I Peeling Chimici e PRX T33®
I peeling chimici producono un’esfoliazione controllata e limitata degli strati superficiali della pelle e stimolano il successivo processo di rigenerazione cellulare. La pelle che si andrà a riformare apparirà dunque più fresca, idratata e tonica. Si trattano in questa maniera macchie cutanee, discromie, lentigo solari, rughe superficiali, cicatrici acneiche, melasma, smagliature, psoriasi, cheratosi, rosacea, dermatite seborroica.
Il PRX T33® è un peeling biorivitalizzante e biostimolante sottoforma di gel. E’ un trattamento assolutamente indolore e si può eseguire anche nei mesi caldi. Non crea infiammazione nè esfoliazione permettendo il ritorno alle normali attività quotidiane. E’ particolarmente indicato per migliorare la lassità cutanea, le cicatrici recenti di varicella o acne, le smagliature rosee, l’acne in fase attiva e l’invecchiamento cutaneo.
La Mesoterapia
La mesoterapia utilizza minime quantità di farmaci da iniettare nel tessuto dermico in corrispondenza della zona dove è presente acne volgare, acne rosacea, smagliature, telangectasie, cicatrici cheloidi.