L’Acido Ialuronico
L’acido ialuronico corregge e migliora gli inestetismi del volto per rendere il viso più disteso, giovane ed armonioso. Riempie le rughe, i solchi profondi o le depressioni cutanee, contrasta le linee di espressione, corregge le depressioni cutanee e le cicatrici, ripristina o aumenta i volumi di aree specifiche del volto come labbra, mento e zigomi, ridefinisce il contorno delle labbra.
Il Botulino
La tossina botulinica rilassa in modo sostanziale le zone che, costantemente contratte, causano profonde rughe espressive (dinamiche) donando allo sguardo un aspetto fresco, più giovane, rilassato e riposato. Appiana le rughe della fronte, della regione perioculare (“zampe di gallina”) e della glabella (zona tra le sopracciglia).
La Biorivitalizzazione
La biorivitalizzazione stimola il derma profondo e garantisce la reintegrazione di elasticità, freschezza, levigatezza, luminosità e tono cutaneo. Si può eseguire su viso, collo, mani e decolleté; oltre a trattare rughe della fronte, di espressione, della bocca e della glabella, può attenuare occhiaie, melasma e macchie scure.