Filler di acido ialuronico

Pagina iniziale Trattamenti

Filler di Acido Ialuronico

Filler di Acido Ialuronico

L‘acido ialuronico è una sostanza che rappresenta uno dei costituenti fondamentali della matrice dei tessuti connettivi dell’organismo. Ha proprietà idrofile ed una funzione igroscopica ossia richiama acqua nei tessuti per garantire un adeguato livello di idratazione e il mantenimento della forma dei tessuti. Per quanto riguarda la pelle,  è in grado di donare turgore e volume conferendole al tempo stesso resistenza alla trazione, supporto meccanico e nutritivo, elasticità, idratazione, tono, compattezza e mantenimento della forma. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende progressivamente a diminuire con l’avanzare dell’età e quindi la sua mancanza nel tempo favorisce la formazione di rughe ed inestetismi.

 

Il termine inglese “filler” significa “riempimento”. In medicina estetica indica infatti una sostanza biocompatibile e biodegradabile che, iniettata nel derma o nel tessuto sottocutaneo, permette sia di correggere le imperfezioni della pelle riempiendole e parificandole con le zone circostanti, sia di ripristinare i volumi perduti per il riassorbimento adiposo età-correlato. In questo modo si rallentano i segni dell’invecchiamento e si biostimolano i tessuti in maniera naturale rendendo il volto più disteso ed armonioso e costituendo una valida alternativa o un efficace supporto alla chirurgia plastica.

 

Per questo motivo l’acido ialuronico è il filler biocompatibile e biodegradabile più utilizzato in medicina estetica, grazie alle sue proprietà naturali, non determina risposte immunogeniche o infiammatorie; ciò lo rende sicuro, interamente riassorbibile e facilmente modellabile. Il risultato è una pelle sana, dall’aspetto naturale, globalmente ringiovanita.

 

La singola seduta dura all’incirca 30 minuti, ma dipende dall’inestetismo trattato e dalla quantità di fiale da dover utilizzare, mentre la durata del trattamento è individuale e dipende da molti fattori. Essendo un prodotto completamente riassorbibile nel tempo, gli effetti non sono permanenti, infatti si deve ripetere il trattamento dopo un periodo che può variare dai 4 ai 12 mesi, si possono quindi eseguire 2-3 sedute all’anno. Dopo il trattamento la paziente deve evitare di truccarsi e di esporsi al sole nei giorni seguenti.

 

Applicazioni: correggere e migliorare gli inestetismi del volto per rendere il viso più disteso, giovane ed armonioso. Riempire le rughe, i solchi profondi o le depressioni cutanee, contrastare le linee di espressione, correggere le depressioni cutanee e le cicatrici, ripristinare o aumentare i volumi di aree specifiche del volto come labbra, mento e zigomi, ridefinire il contorno delle labbra.

Prima del Trattamento

Prima del Trattamento Antirughe Labbra con Filler, presso la Medicina Estetica La Certosa a Vigodarzere, Padova - Prima 1
Trattamenti Antirughe Labbra con Acido Ialuronico, presso la Medicina Estetica La Certosa a Vigodarzere, Padova - Prima 3
Trattamento con Filler presso La Certosa a Vigodarzere, Padova - Prima

Dopo il Trattamento

Trattamenti Antirughe Labbra con Filler, presso la Medicina Estetica La Certosa a Vigodarzere, Padova - Dopo 1
Trattamenti Antirughe Labbra con Acido Ialuronico, presso la Medicina Estetica La Certosa a Vigodarzere, Padova - Dopo 3
Trattamento con Filler - La Certosa di Vigodarzere - Dopo

I Nostri Risultati

Formuliamo il Trattamento Su Misura per Te per soddisfare al meglio le Tue Esigenze di Bellezza e Benessere.

Rimodelliamo i volumi del Tuo Viso per donargli un Aspetto Armonioso e Fresco.

 

Risultati Concreti e Naturali per ridarti Fiducia in Te Stessa ed il Piacere di Guardarti allo Specchio con il Sorriso.